Nuovo Utente ?

Pippa Middleton e James Matthews sposi

“Miss Pippa Middleton e MR. James Matthews sono lieti di annunciare il loro fidanzamento. I due hanno in programma di sposarsi il prossimo anno”.
Era il lontano 17 luglio 2016 quando la sorellina della Duchessa di Cambridge Kate annunciava il suo fidanzamento con il finanziere multi-milionario ed ex pilota di Formula 3 James, inginocchiatosi con un anello da 200 mila sterline durante una vacanza al Lake District.
Classe 1983 lei, 1975 lui, amici dai tempi dell’infanzia, i due avevano avuto una breve relazione nel 2012, che nei successivi tre anni aveva lasciato spazio alla relazione tra Pippa e Niko Jackson. Nel 2015 l’incontro galeotto durante una vacanza a St. Barts, dove lui è proprietario, tra i tanti, di uno dei più esclusivo alberghi del luogo: l’Eden Rock Hotel.
Non più damigella, come al matrimonio della sorella Kate con il Principe William il 29 aprile 2011, ma oggi 20 maggio 2017 Pippa è la protagonista assoluta dell’evento più atteso dell’anno in Inghilterra.
Tanti auguri Pippa e James!
N.B. Fonti affidabili rivelano che l’invito al matrimonio è stato esteso anche ai fidanzati non (ancora) ufficiali. E allora non potremo non vedere il Principe Harry accompagnato dalla sua dolce metà, l’attrice americana Meghan Markle che, dopo tanta fatica e paziente attesa, è riuscita ad accaparrarsi uno dei 350 inviti.

Leave A Reply